Apple ha appena rilasciato la quinta beta di iOS 10.3 agli sviluppatori, a distanza di una settimana dalla quarta e a circa tre mesi dal rilascio di iOS 10.2, ultima versione pubblica del sistema operativo.
Gli sviluppatori registrati possono scaricare la quinta beta di iOS 10.3 dall’Apple Developer Center o tramite OTA purché abbiano correttamente configurato il proprio profilo.
iOS 10.3 è un major update, che introduce diverse novità al sistema operativo per iPhone e iPad. La novità più interessante è senza dubbio “Find My AirPods” che, come la controparte per iPhone, permette di localizzare facilmente le nuove auricolari wireless della società di Cupertino.
Altra novità riguarda gli sviluppatori, che potranno rispondere ai commenti che gli utenti lasceranno alle proprie applicazioni. Gli utenti iOS potranno inoltre etichettare le recensioni su App Store come “Utile” o “Inutile”.
AGGIORNAMENTO: Aggiorniamo l’articolo per informarvi che iOS 10.3 beta 5 è ora disponibile anche per i beta tester pubblici.
Abbiamo installato la nuova beta di iOS 10.3 sui nostri dispositivi. Aggiorneremo l’articolo per segnalare eventuali novità.
Leggi o Aggiungi Commenti