Apple non ha accettato le proposte avanzate dall’amministratore delegato di Tre Italia, Vincenzo Novari. A farlo sapere è Macitynet in un recentissimo articolo sul blog. E’ dunque definitivo: Niente iPhone 3G con Tre, anche se ormai c’era da aspettarselo. In passato abbiamo dedicato due articoli a questa vicenda, e potete leggerli cliccando qui, e qui. Lo scetticismo sull’intera faccenda è sempre stato forte da parte nostra, sopratutto questi ultimi giorni, dato che avevano assicurato l’inizio della collaborazione e quindi della commercializzazione dell’iPhone 3G per Settembre. Le tariffe che riguardano la navigazione ad internet, inoltre, non erano cosi convenienti come promesso, a parte “Naviga3”, che avrebbe previsto un costo di 3€ a settimana, in cambio di 100MB di navigazione Web dall’iPhone. Potete leggere tutte le altre informazioni, direttamente dalla fonte.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleLogMailer 1.0 | Cydia
Leggi o Aggiungi Commenti