Potremmo definire Pirate’s Treasure come un valido concorrente di MiniGore (infatti è dello stesso sviluppatore), il famossissimo shooter game per iPhone e iPod Touch che ha riscosso un notevole successo in App Store. Oltre ad integrare il tipico gameplay di Minigore, Pirate’s Treasure offre molte altre features tra cui sfide e multiplayer!
[appscreens 358507698]
E’ disponibile con uno sconto del 50% dovuto all’ultimo sostanzioso update. Le dinamiche di gioco sono pressochè quelle di Minigore; ci troveremo, quindi, a controllare un pirata con due pad, uno per muoverci ed uno per sparare.
In più, però, avremo la possibilità di potenziare le armi del nostro personaggio, man mano che andremo avanti nella campagna, e di conferirgli abilità speciali. La grafica esotica è molto ben curata, il gameplay è ottimo. Una volta finita la campagna (che comunque garantisce 5 o 6 ore di gioco) accederemo a due modalità: quest e endless.
Nella prima dovremo superare tutta una serie di sfide, con regole dettate dal tempo o dal numero di uccisioni; la seconda, invece, assicura partite infinite, con orde su orde di nemici, per oltre 50 livelli.
Potremo perfino combattere con lo stesso Guerrilla Bob, dal famoso gioco pubblicato sempre da Chillingo :D
Pirate’s Treasure è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad (Universal), richiede iOS 3.0 e successivi ed è localizzata in Inglese.
Di seguito un video dimostrativo:
Leggi o Aggiungi Commenti