In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ finalmente arrivato l’aggiornamento finale di BiteSMS. Si esce dalla fase beta ed è quindi possibile scaricare la nuovissima versione 5.0 direttamente da Cydia, attraverso la repository di BigBoss. L’applicazione, che permette di inviare SMS a basso costo, adesso ha tantissime nuove funzioni che andiamo a riproporre in un changelog completo:
Advertising
- Aggiunta la possibilità di impostare suonerie diverse per ogni contatto;
- Migliorato l’aspetto di Quick Call: è ora possibile tappare sull’icona dei preferiti ed effettuare facilmente una chiamata;
- Nuovi miglioramenti per il Retina Display dell’iPhone 4.
- Corrette e migliorate alcune parti dell’interfaccia grafica dell’applicazione;
- Aggiunta la foto del contatto nella view relativa alla conversazione ;
- Aggiunto un pulsante per Skype all’interno di QuickCall e QuickReply;
- Aggiunta una nuova impostazione relativa al conta caratteri;
- Cambiato il pulsante “Call” all’interno di QuickCall con un pulsante a forma di telefono;
- L’interfaccia grafica di Quick List è ora ottimizzata per iPhone 4;
- Risolti i problemi con l’inserimento di URL nei messaggi
- Aggiunta la funzione “Resend” che permette di inviare nuovamente, ed in maniera del tutto automatica, un determinato SMS quando fallisce il primo inoltro. Per abilitare questa funzione dovrete entrare nelle Impostazioni > Retry on Failed
- Aggiunta una nuova funzione nel Quick Compose. Si chiama “Auto Show Favs” che mostrerà i preferiti per selezionare più velocemente il destinatario del messaggio.
- Aggiunta una funzione che riesce a cambiare dinamicamente la posizione dell’immagine di ciascun contatto nella schermata di conversazione. Apple fa qualcosa di simile nell’applicazione Mail.
- Aggiunta la nuova opzione “Play During Call”, che permette di scegliere una suoneria per notificare l’arrivo di un nuovo messaggio durante una chiamata.
- Aggiunte il supporto basilare per le tastiere Bluetooth. Il tasto Shift+Invio fungerà da comando “Invia SMS” ed il tasto cmd+Freccina verso sinistra, farà aprire la schermata di composizione di un messaggio.
- Migliorate tutte le icone di bitesms all’interno delle impostazioni. Adesso supportano il Retina Display.
- Aggiunta la compatibilità con il Firmware 4.1
- Nuova funzione per visualizzare nella Quick Reply i messaggi ricevuti precedentemente, infatti basterà effettuare uno slide sopra la barra apposita per visionare i 20 messaggi ricevuti più recenti, per visualizzare il messaggio basterà selezionarlo, e allo stesso modo potrete chiuderlo.
- Aggiunto il supporto al Landscape Mode per la nuova funzione che ci permette di navigare tra i messaggi precedenti e successivi direttamente dalla QuickReply
- La funzione appena citata, è inoltre stata aggiunta nella QuickCompose
- Migliora l’utilizzo e la visualizzazione dei Preferiti all’interno della QuickCompose. Adesso quando iniziamo a digitare le iniziali di un nome nel campo del destinatario, biteSMS cercherà prima tra i preferiti e poi in tutta la rubrica.
- Aggiunta la possibilità di scegliere una suoneria personalizzata anche per gli MMS
- Aggiunto il rendering degli Smileys nella funzione “Messaggio precedente”. Inoltre è stato migliorato il tema.
Che dire, un aggiornamento grandioso per una delle applicazioni “Must Have” di Cydia. Correte ad aggiornare tramite la repository di BigBoss.
Grazie a tutti per le segnalazioni.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti