Dopo il concept di iOS 11, vi proponiamo un interessante mockup di iPhone 8 (o forse iPhone Edition?). Questo è nato dalla mente di AlHasan Husni, e riprende molti dei rumor trapelati fino ad oggi.
L’aspetto più evidente del desing dello smartphone sono le cornici davvero ridotte. Quelle laterali, a dire il vero, sembrano non esserci, con un display curvo su entrambi i lati, in modo simile ai più recenti smartphone della linea Galaxy di Samsung. Lo stesso discorso non vale invece per la parte superiore e inferiore, dove le cornici sono sottili ma visibili.
Nella parte bassa del dispositivo è assente il tasto Home fisico, il cui posto è stato preso da una “nuova barra Home virtuale, con feedback haptic”. Questa parte del mockup riprende un recente rumor lanciato da Ming-Chi Kuo di KGI Securities. A dispositivo bloccato, la “function area” mostra il comando “Sblocca con il Touch ID”.
Per quanto riguarda invece iOS, il mockup propone una versione Dark Mode di alcune applicazioni, come Instragram, Impostazioni e Musica. Per il resto, la versione di iOS è molto simile a quella attualmente disponibile.
Cosa ne pensate di questo mockup? Dite la vostra nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti