Un aggiornamento tecnico per CallMe che arriva alla versione 0.7-1. E’ stato semplicemente cambiato il metodo di respring. Abbiamo testato a lungo quest’applicazione e non ha problemi, ma se notate dei bug, vi preghiamo di riportarli. Bisogna infine fare una piccola: CallMe non fa e non può fare danni. Quest’applicazione non tocca nessun file di sistema, nè richeide altre applicazioni, utilizzo di ram o altro. Se avete dei problemi, è sicuramente dovuto a conflitti con altre applicazioni scritte male che mostrano i loro “effetti” negativi all’atto del repring. Un esempio è sicuramente AppShare ma applicazioni non troppo affidabili sono anche Customize, QuickGold, IntelliScreen (più di tutte), Categories, Status Notifier e 5 Dock Icons. Abbiamo testato l’ultima versione di CallMe con tutte queste altre applciazioni installate e non ci sono stati effetti negativi, quindi la trovate sia in installer che Cydia, nella categoria Utilities e tramite le repository di iSpazio.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti