MediaCorder è un nuovo convertitore audio e video per Windows, fatto apposta per l’iPhone e l’iPod Touch. Semplice nell’uso, riduce notevolmente i tempi di conversione tramite un’interfaccia grafica amichevole.
L’applicazione si compone di due parti essenziali: La prima (in alto) è quella che prende un video o un brano musicale come input e ci permette di decidere dove salvare il file convertito (output), la seconda invece (inferiore) ci permette di regolare i settaggi relativi alla codifica, alla qualità e alla durata. Sulla parte destra troviamo un iPhone, nel quale possiamo guardare l’anteprima del video convertito in full-screen, cosi da avere la percezione di come sarà sul nostro dispositivo.
MediaCoder iPhone iPod Touch Edition supporta i seguenti formati:
In ingresso: MP3, MP4, M4A, 3GP, OGG, AAC, MP2, WAV, RA, MPC, WMA, APE, TTA, APL, FLAC, WV, ALS, CDA, MPG, MPEG, M2V, MPV, MKV, AVI, DAT, RM, MVB, MOV, WMV, ASF, VOB, TP, TS, H.263, H.264, AVS, FLV (Flash), SUB, CUE, Y4M, VDR, GIF
In uscita: H.264, MP4
I video possono essere convertiti cliccando sul pulsante in alto “START” e sono compatibili anche con tutti gli altri iPod in grado di riprodurre filmati (Nano, Video etc). Potete Scaricare Media Coder per iPhone cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti