Il designer Jacek Zięba ha realizzato un nuovo video concept dedicato ad iOS 11, il prossimo sistema operativo mobile di Apple. Scopriamo quali saranno le possibili novità in arrivo quest’anno e come potrebbero essere implementate sui nostri iPhone, iPad e iPod Touch.
Nel concept realizzato possiamo vedere come vengono implementate alcune delle più attese caratteristiche di iOS 11. In particolare vediamo la tanto attesa “Night Mode“, che scurisce tutti i colori chiari del sistema operativo, creando un piacevole effetto visivo quando si utilizza il dispositivo nelle ore notturne. Ci viene poi mostrato come potrebbe essere implementata la Split View su iPhone, la funzione attualmente presente solo sugli iPad, che permette di utilizzare due applicazione contemporaneamente sullo schermo del dispositivo. Non mancano nemmeno le attese chiamate FaceTime tra più utenti, che sono già state menzionate in diversi rumors nelle scorse settimane. Il Multi-utente su iPad, la possibilità di cancellare la cache delle applicazioni e tanto altro ancora.
Insomma, oltre a fornirci l’anteprima delle novità attese, il concept riesce anche a stupire, grazie alla sua fedeltà con lo stile utilizzato da Apple.
Voi invece? Quali novità attendete di più da iOS 11? Vi piacerebbe vedere funzioni presenti nel concept?
Leggi o Aggiungi Commenti