Le aspettative per il prossimo smartphone di gamma di Apple sono davvero alte. È atteso un dispositivo con caratteristiche esclusive, e gli ultimi rumor confermano tutto ciò. A distanza di mesi dalla sua presentazione ufficiale, diversi analisti, considerando le presunte caratteristiche dello smartphone, sono sicuri che iPhone 8 avrà un grandissimo successo.
Per quanto riguarda iPhone 8, si parla di un dispositivo completamente rinnovato, caratterizzato da un display OLED dual-edge che occupa quasi interamente la parte frontale, dall’assenza del tasto fisico Home (con il Touch ID implementato direttamente nel display), dal supporto alla ricarica wireless e da altri miglioramenti di “base”, come fotocamera migliorata e batteria dalla maggiore autonomia.
Sarebbero state proprio queste caratteristiche a spingere gli analisti ad aumentare le aspettative sul prezzo per azione del titolo Apple, con un passaggio del valore stimato di $150 a quello di $185 entro la fine del 2017.
Abbiamo già parlato anche del presunto prezzo di iPhone 8, che potrebbe superare i 1000$. Nonostante ciò, secondo Jim Suva, analista di Citi, iPhone 8 sarà il modello che avrà più successo (a discapito dei vociferati iPhone 7s e iPhone 7s Plus). Il motivo di questo annunciato successo è che il dispositivo tanto atteso rappresenterà “il più grande aggiornamento di iPhone dal 2014”.
Voi cosa ne pensate? Riuscirà iPhone 8 a superare ogni record nonostante il suo (presunto) caro prezzo? Dite la vostra nei commenti.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti