In post pubblicato oggi sul sito ufficiale, Mozilla ha annunciato che non ha alcuna intenzione di sviluppare una versione completa di Firefox per iPhone perché la società preferisce concentrarsi sul miglioramento dell’applicazione “Home” già esistente. Di seguito un estratto delle dichiarazioni comparse sul blog di Mozilla:
Stiamo lavorando per migliorare Firefox Home. Gli utenti ci hanno chiesto di aggiungere altre funzionalità all’applicazione per iPhone, in modo tale da renderla più simile alla versione desktop. Questo, purtroppo, è quasi impossibile a causa di restrizioni tecniche e logistiche. E’ per tale motivo che preferiamo concentrarci sullo sviluppo e sul miglioramento di Firefox Home, per renderlo un prodotto di valore, tanto da farlo amare dagli utenti.
Basandosi sulla richiesta dei consumatori, Mozilla sta valutando, comunque, lo sviluppo di una versione di Firefox Home specifica per iPad che offrirà funzionalità limitate, proprio come quelle disponibili nella versione per iPhone. Vi terremo aggiornati.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti