L’applicazione Podcaster è stata aggiornata per ben due volte nel giro di poco tempo. Il primo update, quello alla versione 1.1.1, corregge dei problemi abbastanza pesanti legati alla riproduzione dei podcasts scaricati. I podcasts per il momento verranno riprodotti utilizzando il media player di QuickTime ed è stato aggiunto nuovamente il tasto “Play in Safari”. Il developer non è sicuro del fatto che l’audio possa essere ascoltato anche in background ma ci sta lavorando e non dovrebbe mancare molto. Sono stati, inoltre, apportati piccoli cambiamenti all’interfaccia grafica ed è stato aggiunto il tasto “Pause Downloads”. L’update alla versione 1.1.2, quella piu recente, vede la correzione di alcuni bugs presenti nella release 1.1.1. E’ stata migliorata l’icona, l’indicatore dell’attività via Internet scompare se viene fermato il download ed infine, quando apriremo qualcosa in Safari potremo tornare a Podcaster attraverso l’apposito tasto. Podcaster è disponibile nella categoria “Multimedia” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleCallMe 0.7 – Update | Cydia e Installer 4
Leggi o Aggiungi Commenti