Come da titolo, oggi vi proponiamo Woogie, una morbidissima custodia per iPhone ed iPod Touch nata per rispondere con allegria, e non col terrore negli occhi, alla classica domanda dei bambini più svegli: “Posso giocare con il tuo iPhone?“. Griffin Technology ha risolto il problema dando vita ad un peluche che, oltre a rappresentare un divertimento per i vostri bimbi, che lo vedranno come un giocattolo, integra un case per iPhone e iPod touch e gli altoparlanti alimentati a batterie.
Considerata l’enorme quantità di giochi disponibili in App Store, alcuni dei quali pensati appositamente per loro, non c’è da stupirsi se i bambini vogliano giocare con l’iPhone e l’iPod Touch. Se prima era impensabile lasciare il dispositivo nelle loro mani senza stargli dietro continuamente, adesso non c’è più bisogno di farsi tutti questi problemi. Woogie, questo simpatico animaletto a sei “braccia/gambe”, dispone di una custodia protettiva, con chiusura in velcro, nella quale potrete inserire il vostro iPhone che, in seguito, potrà essere collegato agli altoparlanti integrati attraverso il jack o alle cuffie.
Ma non è tutto. In App Store U.S., infatti, è disponibile l’applicazione gratuita dedicata a Woogie. Si tratta di una raccolta di 3 audiolibri che permetteranno al vostro bambino di interagire con l’iPhone: sarà possibile, infatti, registrare la propria voce ed inserirla nell’audiolibro. Sebbene i tre libri non siano completi, rappresentano comunque un ottimo primo passo per cominciare l’avventura. Se il vostro bimbo si mostrerà interessato, farete sempre in tempo a comprare le versioni complete di ciascun libro.
Ovviamente, l’applicazione è in inglese ma sull’App Store italiano sono molteplici gli audiolibri, le fiabe e i giochi disponibili. In alternativa, i vostri bambini potranno utilizzare Woogie per guardare i video dei cartoni su YouTube, ascoltare la musica e, perché no, disegnare!
Tornando alla custodia, adatta ai bambini dai 3 anni in su, il prezzo è pari a $19.99 e può essere acquistata dal sito del produttore. Di seguito trovate un video dimostrativo:
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti