In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
SecretSMS, l’applicazione disponibile su Cydia che ci consentirà di inviare SMS senza però rendere accessibile il contenuto, a meno che il destinatario del messaggio conosca la password di accesso ad esso, è stata aggiornata alla versione 2.0. Vi ricordo che la procedura funziona con un qualsiasi smartphone dotato di una connessione ad internet. Vediamo come.
Advertising
Il funzionamento, infatti, si basa sull’invio di un link anzichè del messaggio in semplice testo: dall’applicazione potremo impostare una password che il destinatario dovrà inserire nella pagina web aperta dal link ricevuto, per visualizzare il testo dell’SMS.
La nuova versione introduce le seguenti novità:
- supporto di invio e ricezione di SMS tra due iPhone. L’iPhone che riceve non ha bisogno di connessione ad internet per decriptare il testo del messaggio. Questo nuovo meccanismo risulta molto più sicuro e veloce.
- interfaccia grafica migliorata sotto ogni punto di vista.
SecretSMS è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di ModMyi.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti