In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Bing, l’applicazione sviluppata da Microsoft per portare l’omonimo motore di ricerca su iPhone e iPod Touch si aggiorna con alcune novità che vi elenchiamo di seguito:
Advertising
- Tramite Bing ora sarà possibile trovare prezzi vantaggiosi e scoprire tramite il GPS i luoghi di interesse vicino a voi tra locali, esercizi commerciali, centri commerciali che potrete visualizzare in elenco oppure con delle etichette direttamente sulla mappa completa con informazioni sul traffico.
- E’ stata aggiunta la ricerca visuale con il riconoscimento dei prodotti semplicemente scattando una foto. Questa funzione è valida soltato su iOS 4.0 e successivi.
Bing è attualmente disponibile solo nell’AppStore USA ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese. Se volete scaricarla e vi occorre un account americano, potete utilizzare questa guida per crearlo.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti