Synchronicity, l’applicazione disponibile su Cydia, che permette di utilizzare tutte le funzioni dell’iPhone e dell’iPod Touch anche quando il dispositivo viene sincronizzato tramite iTunes, è stata aggiornata alla versione 1.0.2. Si tratta di un piccolo update che aggiunge il supporto a diverse lingue.
In questo aggiornamento è stata aggiunta la localizzazione per Arabo, Cinese, Giapponese e Spagnolo. L’update precedente, quello alla versione 1.0.1, ha aggiunto, invece, il supporto all’Italiano, traduzione del nostro Andrea Perozzi, al Francese, al Tedesco e al Polacco.
Come ben saprete, non appena collegate il vostro dispositivo ad iTunes ed avviate la sincronizzazione, non potete utilizzarne alcuna funzione se non interrompendo l’operazione. Grazie a questo Tweak, invece, potrete utilizzare il vostro iPhone anche mentre lo state sincronizzando.
L’applicazione, considerata inutile dai più, si rivelerà utile in caso di sincronizzazioni molto lunghe. Compatibile con iOS 4 o successivi. Trovate Synchronicity su Cydia Store al prezzo di $2. Di seguito un video dimostrativo:
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=VdlXCNDKs6w]
Leggi o Aggiungi Commenti