Il Rilascio del Jailbreak dell’iOS 4.1 per tutti i device, compresi iPod touch 4g e iPhone 4 aggiornati è sempre più vicino. Infatti, questa mattina sul blog del DevTeam è comparso un post con un video, nel quale viene mostrato un iPod touch di 4a generazione Jailbroken, con Cydia installato, percentuale della batteria abilitata e accesso shell a livello di root.
L’articolo ricorda, inoltre, che l’exploit e il corrispettivo payload sono stati sviluppati da @pod2g, anche se l’exploit stesso è stato scoperto da @p0sixninja del Chronic DevTeam.
Il jailbreak visibile nel video qui sopra è stato ottenuto utilizzando un Custom Firmware creato con una versione beta modificata di PwnageTool, che integra appunto SHAtter.
Gli hacker sopra citati stanno però sviluppando un tool che consente di effettuare la procedura senza il ripristino.
Viene come al solito ricordato che non è una cosa che si può realizzare in poco tempo, quindi bisogna pazientare e attendere aggiornamenti dal canale twitter ufficiale del Chronic DevTeam o del DevTeam stesso.
State certi che appena verremo a conoscenza di qualsiasi particolare o aggiornamento su SHAtter e sul Jailbreak per i dispositivi suddetti vi aggiorneremo, quindi continuate a leggerci :)
Leggi o Aggiungi Commenti