Nikkei ha recentemente pubblicato un documento, nel quale abbiamo scoperto alcuni curiosi dettagli sugli iPhone in arrivo quest’anno. In particolare si parla dello schermo dell’iPhone 8, uno dei tre modelli in arrivo nel 2017.
La voce riguardante l’arrivo di tre nuovi modelli di iPhone in arrivo quest’anno sembrerebbe essere ormai confermata. A settembre ci aspettiamo quindi di vedere due iPhone 7s, delle semplici evoluzioni degli attuali modelli ed un iPhone 8, un esclusivo modello creato per il decimo anniversario dello smartphone Apple. Su quest’ultimo modello ci sono altrettanti rumors che suggeriscono diverse caratteristiche tecniche e costruttive, alcune anche abbastanza contrastanti tra di loro.
Secondo Nikkei l’iPhone 8 avrà delle dimensioni pressoché identiche all’attuale iPhone 7 da 4,7″. La rimozione delle cornici attorno al display permetterà l’introduzione di uno schermo da 5,8″, ma solamente parte di esso sarà dedicata all’esecuzione di iOS. Una piccola barra nella parte inferiore verrà infatti utilizzata per la sostituzione del tasto Home e l’introduzione di alcune pratiche funzioni, un po’ come accade con diversi smartphone Android. La superficie complessiva del display sarà quindi di 5,15″, comunque più grande rispetto all’attuale iPhone 7, ma inferiore al modello Plus.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti