Facebook ha cominciato a testare le reazioni all’interno di Messenger. Gli utenti selezionati potranno assegnare una delle reazioni disponibili ad ogni singolo messaggio della chat. Tra queste c’è anche il tanto atteso tasto “Non mi piace”.
All’interno delle chat di Facebook Messenger potremo presto aggiungere le reazioni per ogni messaggio ricevuto. Questa funzione è già in fase di test per alcuni utenti selezionati. Oltre alle consuete reazioni, presenti anche sul social network, Messenger metterà a disposizione un nuovo tasto “Non mi piace”. Il tanto atteso “Dislike” potrebbe arrivare anche su Facebook, dando la possibilità agli utenti di aggiungerlo alle foto, aggiornamenti di stato ed altri contenuti nella bacheca. Facebook ha dichiarato che il tasto “Non mi piace” si dovrebbe intendere come un “no” e non come un segno di disprezzo nei confronti del contenuto condiviso. Ovviamente saranno gli utenti finali a decidere il significato di questa nuova reaction.
Non ci resta che attendere il rilascio pubblico di questa nuova funzione di Facebook Messenger, che arriverà nelle prossime settimane. Ovviamente continuate a seguirci sulle nostre pagine, per scoprire quando sarà effettivamente disponibile per tutti.
Via | TechCrunch
Leggi o Aggiungi Commenti