Quest’oggi il nostro utente Matteo Bosatelli si è recato presso l’Apple Store di Bergamo e, proprio in quel momento, all’interno del negozio i dipendenti stavano provando l’inaugurazione. Matteo, quindi, si è divertito a registrare il video che successivamente ci ha segnalato e che noi vi riproponiamo qui sotto.
Dalle ultime notizie che ci arrivano dal nostro Daniele, inoltre, apprendiamo che davanti all’Apple Store, che verrà inaugurato domani, sono presenti già una ventina di persone, alcune delle quali munite di sacco a pelo. All’interno dello store, invece, alcuni dipendenti finiscono di sistemare gli allestimenti aggiungendo le immagini dei dispositivi alle pareti.
I ragazzi che vedete di seguito, infine, sono i primi quattro della fila (il primo in assoluto è Federico, il secondo ragazzo nella foto a partire da sinistra). Noi, rappresentati da Daniele, siamo in quinta posizione!
Prima di lasciarvi al video, vi ricordo che in questo articolo potete trovare tante immagini del nuovo store e che Daniele trascorrerà la notte presso il centro commerciale. In caso di novità, quindi, provvederemo ad aggiornare questo articolo. Vi aspettiamo su iSpazio per il live. Non mancate!
Ore 21:30 – Piccolo imprevisto nell’Apple Store: cade un telone! Ma lo staff provvede immediatamente
Ore 21:55 – Arriva tantissima gente, e tutta l’ala dove troviamo l’Apple Store si riempie di gente. Arriva anche la stampa (BergamoTV) e Federico, il primo della fila, viene intervistato.
Dopo l’intervista tutti i ragazzi si siedono accanto allo Store, e noi siamo in mezzo a loro.
Ore 22:15 – Continua ad arrivare gente, e riceviamo altre foto, la seguente è di Roberto Foini, Claudio e Davide e poi un’altra di Giuliano Algeri
Ore 22:30 – Dopo qualche foto di gruppo con il direttore del centro commerciale, vengono montate le transenne per distanziare i clienti dalla vetrina e che aiuteranno domani a gestire la fila.
Continueremo ad aggiornare questo articolo, anche se il vero LIVE inizierà domani mattina dalle 8, qui su iSpazio!
Aggiornamento 23:50 – Ormai la situazione è stabile all’Orio Center, i ragazzi ormai hanno preso posto e passeranno la notte così. Domani mattina presto inizieremo a fornirvi tutti i nuovi aggiornamenti in tempo reale!
e per ingannare l’attesa..
Ecco la fila attuale: Tra qualche ora i ragazzi non staranno così larghi!
A domani mattina!
Leggi o Aggiungi Commenti