Nello specifico, questa volta abbiamo avuto la possibilità di provare la “iPhone 4 SlimLine Stripes Case”, la pratica custodia sottile e maneggevole, in ottima pelle fuori e morbido velluto dentro, per una protezione ideale del vostro melafonino, in cui anche l’occhio ha la sua parte.
Queste le caratteristiche principali descritte dallo stesso produttore:
- SlimLine Stripes è realizzato per adattarsi perfettamente al vostro iPhone 4;
- Design sottile e imbottito;
- Protegge il dispositivo in maniera ottimale;
- Interni in velluto;
- Clip per cintura
Un prodotto, quindi, destinato a chi, per custodire il proprio iPhone, cerca comodità e facilità d’uso, senza tanti “fronzoli” o elementi che potrebbero nuocere all’estetica e alla maneggevolezza, per trasportarla al meglio, quasi come se non ci fosse, in tasca o in borsa.
Tutto grazie al design sottile (di qui “SlimLine”) ed accattivante, caratterizzato dalla presenza di due linee verticali (da cui il nome “Stripes”) che, a dire di BeyzaCases, «vi farà sentire felici di avere questa bellissima custodia per iPhone 4», nonché dalla pratica apertura nella parte inferiore, con la quale spingere l’iPhone verso l’alto per facilitarne l’estrazione all’occorrenza.
E la cura dei dettagli si può notare già dalla confezione. La SlimLine Stripes vi giungerà infatti all’interno di un’elegante scatola con apertura a scorrimento, in cui la custodia è protetta da un raffinato sacchetto in velvet.
Per maggiori informazioni sul prodotto, disponibile al costo di 36,95 Euro (e li vale veramente tutti) è possibile visitare il sito del produttore, in cui poter scegliere fra 15 diverse combinazioni cromatiche, in base alle vostre preferenze.
Leggi o Aggiungi Commenti