Vi abbiamo già parlato un po’ di tempo fa dei wallpaper e delle pellicole protettive per iPhone realizzati da Arron Hirst, designer e fondatore di RazorianFly. Siamo ora lieti di mostrarvi in esclusiva il teaser del nuovo progetto chiamato iSKINZA, che porterà le skin basate sui magnifici wallpaper di RazorianFly su tutti i device Apple.
Ogni skin si basa su uno degli sfondi della collezione RazorianFly: al momento infatti è possibile acquistare le pellicole per iPhone 4 in versione FOLZI, KLARION e ZUMOKI. Con l’avvio di iSKINZA.com però, verranno rese disponibili le stesse skin anche per iPhone 3G e 3GS ed iPod touch di prima, seconda e terza generazione, oltre che per iPad.
Ogni skin è realizzata con materiale d’altissima qualità, per garantire un’ottima protezione, colori sgargianti e, soprattutto, per evitare di lasciare qualsiasi residuo dopo la rimozione. Le ho già provate personalmente e posso dire che si adattano perfettamente alle dimensioni del dispositivo e dopo l’applicazione non si crea il cosiddetto effetto “bolla”, a differenza di altre pellicole. Grazie al particolare materiale con cui sono realizzate non si degradano e non si notano segni di usura o decolarazione.
Se siete interessati all’acquisto, vi basta registrarvi al sito iSKINZA.com e, non appena il progetto diventerà realtà, verrete avvisati. Ulteriori informazioni potete ottenerle tramite twitter seguendo @iSKINZA
Un ringraziamento particolare ad Arron per averci concesso
anche questa volta un’anteprima di un suo prodotto
Leggi o Aggiungi Commenti