Ieri c’è stata un’imporante conferenza di Goldman Sachs in cui è stato intervistato Ivan Seidenberg, Ceo di Verizon. Come sapete Verizon è da tempo interessata ad ottenere la possibilità di vendere gli iPhone, e più volte ci ha provato, anche se il colosso AT&T sembra irraggiungibile.
Seidenberg ha affermato:
“Non ci sentiamo in deficit poichè non abbiamo l’iPhone. Noi vorremo tanto averlo, ma dobbiamo guadagnarcelo”
Quindi, Apple ha parlato di portare l’iPhone sule reti Verizon e l’operatore ha confermato di volere il telefono. Perché non possiamo avere questi due ragazzi pazzi insieme? Beh, CEO di Verizon, Ivan Seidenberg, ha affrontato questo argomento in un lungo discorso rivolto agli investitori ,in occasione della conferenza di Goldman Sachs. Seidenberg, ha utilizzato una similitudine legata al basket per addolcire l’affare:
“Questa situazione è come quella dei Knicks che vogliono Carmelo Anthony. Sarebbe molto meglio per tutta la squadra se i Knicks prendessero Carmelo Anthony, ma devono continuare a giocare, migliorare e vincere per avere la possibilità di ingaggiare Carmelo Anthony, giusto? “
Ivan ha puntualizzato sul fatto che Verizon è attualmente coinvolta particolarmente nello sviluppo della rete 4G LTE, che potrebbe rappresentare il biglietto d’oro e permettere il grande passo, ma ovviamente questa non è una grande notizia. Secondo quanto viene riportato da ComputerWorld Verizon non avrà l’iPhone nemmeno nel 2011 poiché la compagnia ancora non ha attivato la rete 4G e a quanto pare non ha intenzione di attivarla prima della fine dell’anno, ed Apple di certo non andrà a scegliere una rete nuova e non testata per il prossimo modello di iPhone, visto anche i precedenti problemi con il modello attuale e l’antenna.
Quindi con grande probabilità Verizon avrà la reale possibilità di vedere l’iPhone soltanto nel 2012. Tutto questo smentisce di conseguenza le notizie sulla realizzazione di un nuovo iPhone CMDA da parte di Apple.
Via | ComputerWorld
Leggi o Aggiungi Commenti