In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Questa mattina, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per BiteSMS, l’applicazione che permette di inviare SMS a basso costo e che integra molte utili funzioni rispetto all’applicazione nativa dei Messaggi. Si arriva alla versione 5.0 beta 5, che aggiunge nuove funzioni.
Advertising
- Aggiunta la nuova opzione “Play During Call”, che permette di scegliere una suoneria per notificare l’arrivo di un nuovo messaggio durante una chiamata.
- Aggiunte il supporto basilare per le tastiere Bluetooth. Il tasto Shift+Invio fungerà da comando “Invia SMS” ed il tasto cmd+Freccina verso sinistra, farà aprire la schermata di composizione di un messaggio.
- Migliorate le performance per la visualizzazione della lista dei favoriti nella QuickCompose
- Risolti i problemi con i nuovi messaggi che a volte venivano visualizzati in maniera errata.
- Risolto un problema con il tasto Open della QuickCompose che spesso apriva l’applicazione BiteSMS bloccando tutto il resto. Vale a dire che cliccando il tasto Home l’applicazione non si chiudeva più.
- Migliorate tutte le icone di bitesms all’interno delle impostazioni. Adesso supportano il Retina Display.
Insomma i lavori per questa nuova versione 5 continuano ad un ritmo molto serrato e si stanno già ottenendo degli ottimi miglioramenti. Trovate biteSMS su Cydia aggiungendo la seguente repository dedicata:
http://www.bitesms.com/cydia/beta5.0
Grazie mattia90, allusi, Ibbanez78 e tutte le altre segnalazioni
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti