Solo pochi giorni fa, in questo articolo, vi abbiamo parlato dei due nuovissimi terminali presentati da HTC a Londra: il Desire HD ed il Desire Z, entrambi con Android OS. Oggi vi proponiamo una videopreview ufficiale e completa di questi due terminali, che sembrano davvero promettere bene.
Oltre ai video sono disponibili anche i prezzi ufficiali ed i dettagli per l’uscita in Italia.
HTC Desire HD
E’ il più promettente dei due, dotato di un display da 4.3 pollici, monta un processore Qualcomm 8255 Snapdragon da 1 GHz ed una fotocamera di 8 Megapixel. Il processore potente è unito alla funzione “Fast Boot” rendono il caricamento del sistema operativo molto veloce ed immediato. Monta Android 2.2 Froyo e sarà disponibile in Italia da Ottobre ad un prezzo di 599€.
HTC Desire Z
Sostanzialmente è dotato delle stesse caratteristiche software del fratello HD, le differenze infatti stanno tutte nell’hardware. Infatti ha un processore Qualcomm 7230 da 800MHz, una fotocamera da 5 Megapixel ma soprattutto una tastiera fisica full QWERTY; anche questo terminale sarà disponibile in Italia da Ottobre ad un prezzo di 549€.
Grazie Sagitt – Via | Telefonino.net
Leggi o Aggiungi Commenti