Kometen racchiude un’esperienza audiovisiva davvero riguardevole, perfetta per i momenti di relax in cui si vuole lasciare libera la mente da ogni pensiero e farsi cullare dai suoni e dai colori [appscreens 371244586]
Premettiamo da subito che Kometen non è un vero e proprio gioco: infatti non ha nè obiettivi, nè punti nè un tempo limite. Questa app si propone di portarci semplicemente in un viaggio fantastico, di cui potremo godere appieno con l’uso degli auricolari, in un universo disegnato a mano con colori brillanti; pieno di oggetti inusuali.
Questo universo ospita un immenso numero di pianeti, ma ce ne sono alcuni speciali: 15 pianeti, indicati sulla mappa, sono degli enormi corpi celesti interamente dipinti a mano nei minimi particolari.
La nostra cometa crescerà man mano che faremo esplorare gli angoli più remoti dell’universo; dal menù, accessibile con un tap sulla nostra cometa, potremo vedere cosa pensa in quel momento, verificare la barra del super boost (per lanciarla ad una velocità inaudita nell’infinito), controllare la mappa e cambiare le impostazioni.
E’ un’applicazione davvero inusuale, che ci ha colpiti. Kometen è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 e succivo ed è localizzata in Inglese. Di seguito un video dimostrativo:
Leggi o Aggiungi Commenti