Qualche settimana fa, su iPadevice abbiamo annunciato l’arrivo di VLC per iPad ed ora vi informiamo che l’applicazione è stata approvata da Apple, e a partire da questa notte potremo scaricarla sui nostri dispositivi!
Attualmente si parla soltanto della versione per iPad che tra le altre cose sarà anche gratuita! Al momento è già disponibile in Nuova Zelanda mentre in Italia dovremmo riuscire a scaricarla a partire dall’1 di questa notte.
iPadevice.com ha ottenuto in anteprima la Beta di questo Player ed abbiamo anche realizzato una videorecensione completa che potete guardare da qui. Ricordiamo che VLC è un ottimo player multimediale, molto conosciuto sia dagli utenti Windows che Mac e grazie a codec specifici permette di riprodurre tantissimi formati di file, compresi gli avi dei divx.
Vi stiamo parlando di quest’applicazione anche su iSpazio perchè gli sviluppatori hanno promesso di rilasciare una versione anche per iPhone e di essere già ad uno stadio avanzato dello sviluppo. Ovviamente seguiremo il caso e non appena avremo uove informazioni ve le comunicheremo all’istante.
Aggiornamento: L’Applicazione è già arrivata in AppStore! Potete scaricare la versione iPad anche adesso.
Leggi o Aggiungi Commenti