Vi abbiamo pià volte parlato di MyPostePay, l’applicazione che permette di visualizzare tutte le informazioni e la lista dei movimenti effettuati sulla propria carta, ma oggi vi informiamo che l’applicazione è stata rimossa per un periodo di tempo indeterminato, su richieste delle Poste Italiane.
Ecco la mail dello sviluppatore:
Salve iSpazio, sono Ancona Marco, sviluppatore di myPostepay che avete recensito la scorsa settimana e che in questo arco di tempo è stata ai primi posti nelle top vendute in Italia. Volevo segnalarvi, qualora voleste scrivere un articolo informativo per i vostri lettori, che oggi siamo stati costretti, su richiesta di Poste Italiane, a sospendere le vendite di myPostepay a tempo indeterminato. Stiamo gia cercando di approntare una nuova versione in cui non si faccia alcun riferimento a loghi o marchi registrati ma ora come ora non sappiamo se questo sarà sufficiente. Dato l’alto grado di soddisfazione dei clienti che hanno acquistato l’applicazione (votazione media 4,5/5) è un vero peccato non poter fornire questo servizio. Restiamo naturalmente a disposizione all’indirizzo di supporto support@amsoftware.eu ma non potremmo, almeno per ora, inviare ulteriori aggiornamenti.
Grazie e buon lavoro
A quanto pare quindi, l’applicazione potrebbe ancora tornare, anche se con una veste grafica diversa e senza alcun logo. Vi terremo aggiornati.
Leggi o Aggiungi Commenti