Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: iMovie.
iMovie è il porting del famoso programma per mac in versione iPhone. Con questa fantastica applicazione di video editing potrete creare slideshow con i video e le foto scattate dal vostro iPhone senza passare dal vostro mac!
iMovie vi permetterà di aggiungere transizioni, musica, effetti e tanto altro alle vostre foto o ai vostri filmati; il tutto potrà poi essere esportato in 3 diversi tipi di qualità : Medio (360p), Grande (540p) e HD (720p). [appscreens 377298193]
Inoltre con il nuovo aggiornamento di iMovie che lo porta alla versione 1.1 (compatibile solo con iOS 4.1) potrete anche dividere i videoclip, estendere in automatico la traccia audio quando il video si estende oltre la durata della musica, fare l’upload del video in HD su YouTube direttamente dal telefono (solo in Wi-FI) e tanto altro!
Leggi o Aggiungi Commenti