TIME CRISIS è sicuramente uno degli sparatutto più famosi. Si tratta di un titolo della NAMCO che per anni ha spopolato in tutte le sale giochi e già da qualche tempo è disponibile in versione iPhone all’interno dell’AppStore. Oggi invece, è stato rilasciato Time Crisis 2nd Strike, quello che possiamo considerare il sequel, con diverse migliorie. [appscreens 391079920]
Il nostro scopo sarà quello di sparare i nemici ad un ritmo molto frequente e sempre più incalzante. Il personaggio si muoverà a blocchi e non appena riuscirà a riparasi dietro un oggetto, una colonna o qualsiasi altra cosa, inizierà la “battaglia” vera e propria in cui non si risparmieranno colpi.
Dovremo riuscire a superare più livelli possibili, completando i vari quadri. In questo secondo capitolo vestiremo i panni dell’agente Giorgio Bruno, ed utilizzeremo tutte le armi del VSSE per sventare in tempo pericolosi attacchi terroristici.
I controlli sono buoni e semplici, basterà toccare lo schermo per sparare o trascina con il dito e sparare 300 colpi al minuto con la mitragliatrice, per evitare catastrofi indicibili.
In totale troveremo 10 frenetici livelli e dovremo impegnarci al massimo per realizzare il miglior tempo o il miglior punteggio nella “Modalità Competizione”.
La giocabilità è avvincente, la grafica è molto migliorata rispetto alla versione precedente, ed in più troviamo anche una colonna sonora ben fatta.
Via | Toucharcade
Leggi o Aggiungi Commenti