Autovelox S4 è una delle migliori applicazioni disponibili in AppStore per il rilevamento degli Autovelox e degli altri Punti di interesse sulla strada. E’ stata studiata appositamente per l’iOS 4 in maniera tale da supportare il Background ed il Multitasking, così da poterla utilizzare anche a schermo spento oppure mentre utilizziamo altre applicazioni. [appscreens 381495031]
Per un corretto funzionamento basterà avviare l’applicazione e guidare in tutta tranquillità. Grazie all’utilizzo del GPS, non appena ci avvicineremo ad un autovelox, l’applicazione ci avviserà mediante un suono nonchè sullo schermo del nostro iPhone.
Visualizzeremo anche un segnale, per capire la velocità massima di quella determinata strada, e la distanza che ci separa dal punto in cui è stato fissato l’autovelox.
L’applicazione è dotatta di un’ottima grafica, anche molto intuitiva. Il primo tab è quello che terremo sempre aperto ma volendo, potremo passare anche al secondo in cui visualizzeremo la Mappa completa, grazie ad un’ottima integrazione con le API di Google Maps.
E’ provvista di una modalità diurna e notturna, funziona anche in landscape e potremo importare nuovi punti di interesse, scaricandoli dai siti specializzati in maniera del tutto gratuita, per ottenere un prodotto valido e sempre aggiornato.
Oltre all’allarme sonoro ne troviamo anche uno vocale, che assicurerà una guida agevole senza troppe distrazioni. L’utilità del programma consiste proprio nel fatto che non necessita di una connessione ad internet per funzionare. La rete 3G sarà richiesta soltanto per la visualizzazione della Mappa.
Autovelox s4 offre:
- Rilevamento degli autovelox fissi
- Rilevamento delle zone a potenziale presenza di autovelox mobili o
- pattuglie
- Rilevamento dei TUTOR, monitoraggio della VELOCITA’ MEDIA e segnalazione
- del prossimo punto di controllo
- Rilevamento zone ZTL
- Rilevamento dei varchi ECOPASS
- Rilevamento dei punti pericolosi
- Rilevamento dei SEMAFORI controllati da telecamere (TRED e REDSTOP)
- Scelta del sistema metrico decimale ed imperiale
Leggi o Aggiungi Commenti