Siete in molti a voler leggere notizie sul Jailbreak del Firmware 4.1 ma in realtà le informazioni a nostra disposizione sono veramente limitate. Come sempre in questi casi, quando la voglia di notizie è così alta, nel web, e soprattutto su Twitter, iniziano delle vere e proprie speculazioni che vengono fatte passare come informazioni ufficiali. In un nuovo articolo sul blog ufficiale, il Chronic Dev Team ha quindi precisato un dettaglio molto importante.
L’exploit trovato da pod2g è stato chiamato SHAtter. Questo è soltanto il nome dell’exploit che differirà da quello del tool per il Jailbreak.
Molti hanno detto che SHAtter sarà un jailbreak di tipo tethered ma invece non è così. Non è stato ancora annunciato nulla a riguardo quindi nessuno è a conoscenza di queste informazioni, a parte i membri del team che attualmente lavorano sul Jailbreak. Nessuno sa se sarà di tipo tethered oppure untethered.
In questo articolo il Chronic Dev Team non fornisce altre informazioni ne dettagli sul funzionamento dell’exploit. E’ stato comunque utile per farci capire che i lavori procedono e con il massimo della riservatezza. Bisognerà avere pazienza prima di ottenere nuove informazioni ufficiali.
Leggi o Aggiungi Commenti