In questo periodo, siamo stati un pò presi dai diversi cambiamenti su iSpazio e avevamo un po’ accantonato gli aggiornamenti relativi ad uno dei giochi più scaricati dell’AppStore: MiniGore. Negli ultimi 2 mesi e mezzo, sono stati pubblicati tantissimi aggiornamenti sul blog ufficiale e quindi ve li proponiamo tutti di seguito.
Innanzitutto l’Episodio 4, che porterà l’aggiunta della modalità co-op multiplayer, è più vicino che mai e lo screenshot che vedete in alto mostra proprio il menu principale dal quale potremo decidere la modalità di gioco (angolo in alto a destra).
Il 31 Luglio è stato introdotto un nuovo personaggio: Jenny Gore, la figlia di John che sembra davvero dolcissima e composta, ma quando si arrabbia è una vera iena. In un primo momento la sua arma era un mitra ma poi il 22 Agosto è stata modificata ed ora utilizza una balestra per lanciare delle pecorelle bianche sui furries.
Il 1° Agosto invece, è stata pubblicata un’immagine che mostra l’evoluzione degli Zombie. Figurine alquanto simpatiche disponibili all’interno di un livello dedicato, direttamente sulla mappa principale. Per vederla al meglio potete zoommarla.
Infine, l’8 Settembre, è stato modificato il metodo per la selezione della difficoltà di gioco. Nella prossima versione non troveremo più la schermata a 3 pulsanti bensì un quadro in cui ci saranno 3 Totem diversi. Per selezionare la difficoltà non dovremo fare altro che sparare ad uno dei tre.
Vi terremo aggiornati con altre novità a breve.
Grazie Francesco B. per il reminder :D
Leggi o Aggiungi Commenti