In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Finalmente ci sono notizie da R4m0n, lo sviluppatore di iPhysics, che ci informa circa le ultime vicende relative all’ingresso in AppStore. L’applicazione è stata inizialmente rifiutata (numerose volte), probabilmente a causa del livello chiamato “Steve Ragdoll”, quindi R4m0n ha cambiato la sua strategia, decidendo di rilasciare due versioni distinte e separate chiamate rispettivamente:
Advertising
- iPhysics Lite – che verrà aggiunta proprio in questi giorni. Contrariamente al nome “Lite”, non bisogna pensare ad un’applicazione Demo, perchè includerà alcuni livelli in maniera integrale, e la possibilità di scaricarne altri online, direttamente dall’applicazione. Verrà rilasciato un nuovo levelpack ogni mese. Prezzo suggerito U$1.99.
- iPhysics – che verrà aggiunta tra circa un mese. Offrirà la possibilità di avere tutti i livelli della versione Lite e di accedere ad un database più ricco di livelli aggiuntivi (compresi quelli che sono stati creati per la vecchia versione che girava sui firmware 1.1.4). Sarà anche offerto un nuovo LevekPack ogni settimana e nuove funzioni. Prezzo suggerito U$9.99.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti