I tre nuovi iPhone che Apple presenterà nel corso del 2017 manterranno la porta Lightning, che in aggiunta supporterà la ricarica rapida. Parliamo di un modello completamente nuovo con display OLED e batteria maggiorata, e modelli aggiornati da 4.7″ e 5.5″. La notizia arriva da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities.
Ecco una parte dell’ultima nota di Kuo:
Tutti i nuovi modelli del 2017 supporteranno la ricarica rapida. Crediamo che i tre modelli che verranno lanciati nel corso del 2017 supporteranno la ricarica rapida tramite l’adozione della tecnologia Type-C Power Delivery (continuando ad avere un connettore Lightning). Una sfida tecnica di fondamentale importanza è quella di assicurare una sicura e stabile trasmissione di dati durante la ricarica rapida. Per raggiungere tale obiettivo, crediamo che Apple adotterà la gestione energetica TI e la soluzione per i chip Power Delivery Cypress per i nuovi iPhone. Crediamo che la versione OLED potrebbe offrire una ricarica ancora più rapida grazie ad una batteria a 2 celle con design a “L”.
La previsione di Kuo arriva a due giorni di distanza dall’indiscrezione lanciata dal The Wall Street Journal riguardante l’adozione dell’USB-C sui nuovi iPhone, prendendo il posto della porta Lightning proprietaria. Tuttavia, il post non era molto chiaro, e poteva lasciare a diverse interpretazioni.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti