Tramite un annuncio ufficiale, Apple ha oggi ricordato ai propri clienti che il 30 settembre prossimo non sarà più possibile ricevere a casa, in maniera del tutto gratuita, una custodia da applicare al nuovo iPhone 4 per eliminare completamente i “problemi” relativi alla tanto discussa antenna. Oltre a queste informazioni, di cui eravate sicuramente a conoscenza, l’azienda ha rilasciato nuove dichiarazioni che vi andiamo ad esporre di seguito.
In caso non foste ancora soddisfatti, dopo l’applicazione della custodia ricevuta, Apple dà la possibilità di restituire il proprio acquisto entro 30 giorni senza alcuna perdita: questo significa che, recandovi in un qualsiasi Apple Store, potrete restituire il vostro iPhone 4 ricevendo un totale rimborso sul prezzo pagato.
Dopo il 30 settembre, tuttavia, tale politica tornerà alla normalità: sarà possibile restituire il device dopo 30 giorni dall’acquisto sottraendo però, dai soldi resi, il 10% del suo valore. Apple però precisa che nel caso in cui gli utenti dovessero riscontrare problemi gravi dopo tale data, il servizio telefonico AppleCare sarà sempre disponibile per un’eventuale sostituzione del prodotto.
La stessa cosa, infine, verrà applicata anche in Italia: dopo la data fissata dall’azienda, infatti, avremo la possibilità di restituire il nostro nuovo dispositivo entro e non oltre i 14 giorni dopo l’acquisto recandoci nel punto vendita dal quale lo abbiamo acquistato.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti