In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Dall’ultima volta che abbiamo parlato di GRiS le cose sono un pò cambiate. L’applicazione sembra essere, infatti, nettamente migliorata con alcuni piccoli updates rilasciati in questi giorni. Oltre ai cambiamenti grafici visibili nella barra inferiore, sono state migliorate le schede e le prestazioni generali. Vediamo le novità:
Advertising
- nella barra inferiore troviamo 4 tabs: “Read”, “Sync”, “Feeds” e “Settings”;
- “Read”: sezione in cui potrete leggere i contenuti dei feeds che avete inserito in Google Reader e scegliere, entrando in “Options”, se mostrare gli articoli letti, se abilitare la rotazione dello schermo e settare tutti gli articoli come già letti;
- “Sync”: in questa sezione avrete la possibilità di stabilire quanti articoli scaricare per ogni feed (da un minimo di 5 ad un massimo di 500) e avviare la sincronizzazione completa (Full sync);
- “Feeds”: scheda nella quale potrete selezionare le cartelle nelle quali avete suddiviso i feeds in Google Reader;
- “Settings”: in questa sezione potrete inserire i dati (email e password) per sincronizzare l’applicazione con il vostro account Google, decidere se aprire i link in safari e se ordinare gli articoli partendo dai piu recenti.
GRiS è disponibile nella categoria “Entertainment” di Cydia, attraverso la repository di BigBoss.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti