McDonald’s è stato uno dei primi partner di Apple Pay, ma nonostante questo la sua applicazione non ha mai permesso di effettuare ordini. Entro la fine dell’anno l’applicazione ufficiale verrà aggiornata, dando la possibilità agli utenti di ordinare e pagare direttamente in-app. Ma c’è di più…
Presto sarà possibile effettuare un ordine da McDonald’s, direttamente dall’applicazione ufficiale del famoso fast food. Nella nuova sezione dell’app sarà possibile scegliere il cibo e le bevande da ordinare, semplicemente navigando tra le varie categorie disponibili. Una volta terminato l’ordine, potremo pagarlo direttamente con Apple Pay e successivamente scegliere uno specifico McDonald’s, dove andremo a ritirarlo. Si tratta di una funzione piuttosto pratica e comoda, sopratutto se si vuole evitare eventuali code nel fast food.
Oltre a questo, McDonald’s sta già cercando dei nuovi partner, per iniziare ad offrire un servizio di consegna a domicilio. Effettuando l’ordine dall’applicazione, potremo quindi decidere di farcelo spedire direttamente a casa.
La nuova versione dell’applicazione arriverà negli Stati Uniti entro la fine dell’anno, per poi espandersi anche nelle altre parti del mondo.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti