Poche ore fa vi abbiamo segnalato, tramite un articolo dedicato, che l’hacker “pod2g” ha trovato il nuovo exploit necessario per il Jailbreak di tutti i dispositivi Apple con il Firmware 4.1, ma non era ancora ben chiara la sorte degli iPod Touch 4G.
Un utente, su Twitter, ha quindi pensato di rivolgergli una domanda diretta sulla questione ed il ragazzo ha risposto in maniera molto secca che il nuovo exploit è valido anche sugli iPod Touch di ultima generazione e quindi il bug trovato colpisce anche tutto il nuovissimo hardware di Apple.
Tempo che l’hacker si organizzi con il DevTeam e dovremmo avere un nuovo programma universale, in grado di eseguire il Jailbreak su tutti i device.
Aggiornamento: Pochissimi istanti fa, Musclenerd ha confermato ufficialmente che l’exploit di pod2g funziona. Il DevTeam quindi, dopo aver effettuato i vari test, ha potuto appurare che il nuovo metodo di sblocco funzionerà su tutti gli iPhone, gli iPad e gli iPod touch, compreso quello di quarta generazione!
Non dovrebbe mancare molto al rilascio del software ufficiale del DevTeam, poichè le chiavi per decriptare il Firmware sono già state pubblicate. Vi consigliamo di attendere un nuovo articolo prima di provare programmi non testati o approvati da Musclenerd e simili.
Grazie GamalSabry81
Leggi o Aggiungi Commenti