Dopo aver smontato il nuovo iPod Shuffle i ragazzi di iFixit sono riusciti ad entrare in possesso di un iPod Touch 4G e hanno effettuato il loro consueto disassembly, vediamo le immagini relative all’apertura del dispositivo.
Come potete vedere la confezione risulta uguale a quello degli ultimi iPod Touch, vediamo l’interno del dispositivo nei dettagli dalle immagini dei ragazzi di iFixit:
Il disassembly è attualmente in corso ma possiamo annunciarvi, dalle prime informazioni che abbiamo, alcune novità riguardanti il nuovo iPod Touch 4G, infatti la RAM montata sul nuovo Touch è di “soli” 256Mb, quindi la stessa dell’iPad, a differenza dell’iPhone 4 che ne monta ben 512Mb.
Invece per quanto riguarda il display possiamo dirvi che non supporta la tecnologia IPS che permette di vedere lo schermo del dispositivo senza perdita di colori da ogni angolazione. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni.
AGGIORNAMENTO: Ecco ulteriori foto riguardanti il processore:
AGGIORNAMENTOX2: Ecco una cosa molto curiosa, durante il disassembly è stato trovatto nella parte alta della cover postariore una parte vuota riempita da un pezzo di plastica trasparente, a cosa servirà?
Ecco l’iPod Touch completamente smontato al termine del disassembly:
Leggi o Aggiungi Commenti