La software house Horizont ha da poco lanciato su AppStore il primo di una serie di giochi con grafica 3D. Stiamo parlando di Crazy Labyrinth 3D, un labirinto in 3D in cui il giocatore si muove in prima persona utilizzando l’emulazione virtuale di un joypad tradizionale.
Il gioco ha 3 livelli di difficoltà e consiste nel riuscire a trovare una certa quantità di Fragole disseminate all’interno del labirinto prima che finisca il tempo a disposizione. Ovviamente con l’aumentare della difficoltà del livello aumentano le Fragole da trovare e diminuisce il tempo a disposizione.
Il labirinto ha 4 ambientazioni grafiche differenti in ciascuna delle quali vi sono delle pareti mobili in continuo movimento che nascondono e ostruiscono oppure permettono l’accesso ai percorsi possibili, contribuendo così a far perdere l’orientamento anche al giocatore più virtuoso.
Naturalmente oltre agli effetti audio il gioco è accompagnato da una colonna sonora tipica da genere Arcade. Crazy Labyrinth 3D è consigliato agli appassionati di rompicapo e per tutti coloro a cui piace mettere alla prova le loro capacità mnemoniche. Infatti sarà possibile risolvere il livello più difficile solo dopo aver memorizzato il percorso da fare e dietro quali pareti mobili si trovano i percorsi più ricchi di Fragole.
Leggi o Aggiungi Commenti