In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
TinyUmbrella, l’utility per il salvataggio del certificato SHSH, è stata appena aggiornata con importanti novità incluse alcune di quelle di cui vi abbiamo già parlato in questo post. Andiamo a vedere nel dettaglio i cambiamenti apportati con questo importante aggiornamento.
Advertising
Lo sviluppatore non è riuscito a implementare tutte le novità di cui vi abbiamo parlato, ma ha comunque deciso di rilasciare la nuova versione in quanto si rivelerà molto utile in vista del rilascio del Firmware 4.1 e della commercializzazione del nuovo iPod touch, entrambi previsti per questa settimana.
- Aggiunto pieno supporto ad iOS 4.1;
- Baseband Protection: effettuando un ripristino al 4.1 con TinyUmbrella, verrà preservata la baseband e non verrà aggiornata, per consentire agli utenti dotati di iPhone factory locked di effettuare l’unlock. Questa funzione viene applicata solamente per iPhone 4, dato che l’upgrade della baseband è gestito in maniera differente per questo dispositivo.
- Il programma è ora in grado di catturare i certificati adatti al dispositivo direttamente da Cydia in maniera del tutto automatica, anche se non li abbiamo salvati localmente (è comunque necessario averli salvati sui server di Saurik)
- Modifica automatica del file hosts alla chiusura dell’applicazione, in maniera tale da indirizzare iTunes alla comunicazione con i server di Saurik, per successivi ripristini con SHSH salvati.
Potete scaricare la nuova versione di TinyUmbrella adatta al vostro sistema operativo dal blog ufficiale.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti