Oramai lo “Slide to Unlock” di iPhone è diventata un’abitudine per tutti noi: ma avete mai provato a superare voi stessi? Diventate dei maestri e superate i vostri limiti nello sbloccare il più velocemente possibile i vostri dispositivi!
[appscreens 359315994]
Slide to Unlock è un gioco che vi terrà letteralmente incollati al vostro iDevice: nella sua semplicità riesce davvero ad accattivare chiunque sia mai entrato a contatto con uno dei gioiellini Apple, anche chi non possiede un iPhone o un iPod Touch potrà cimentarsi nell’impresa! Sullo schermo compariranno man mano che li sbloccate le gli slide, posti su 5 righe.
Il gioco ha in tutto quattro modalità, accessibili ovviamente attraverso uno slide:
- Classic: Sbloccate da destra a sinistra tutti gli slide che vi si parano davanti agli occhi; il gioco è incalzante e sempre più complesso da gestire.
- Twist: Funziona esattamente come la “Classic mode”, ma in “Twist” dovrete sbloccare gli slide sia da destra che da sinistra, una cosa apparentemente facile, ma che a velocità superiori vi darà del filo da torcere!
- Double: Gli slide compariranno solo da destra a sinistra ma saranno due per volta!
- Revenge: La sfida finale: gli slide compariranno singolarmente, a coppie, da destra o da sinistra; un’impresa ardua, anche per i più fanatici possessori di iPhone e iPod Touch.
Nella ultima versione, la 1.2, sono state introdotte le seguenti novità:
- Supporto ad Open Feint 2.5: potrete sbloccare Achievements e controllare le Leaderbord e confrontarvi con i giocatori di tutto il mondo!
- Supporto ad iOS 4: abilitato il Fast App Switching, così non perderete più i vostri progressi all’interno del gioco!
- Introdotte le icone per ogni Achievement.
Slide to Unlock è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede Firmware 4.0 o superiore ed è localizzata in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti