iDroid Project, la risorsa ufficiale del progetto che prevede il porting completo di Android OS su iPhone, ha annunciato che da adesso in poi non verrà più offerto alcun supporto ad iPhoDroid, l’applicazione disponibile da poco anche in versione Windows che permette di installare Android OS in pochi click.
Con il rilascio dell’ultima versione di iPhoDroid infatti, il team dell’iDroid Project ha deciso di non offrire più alcun supporto all’applicazione dello sviluppatore indipendente Sergio McFly, in quanto sono state ricevute diverse denunce per quanto riguarda i file utilizzati nel software, come per esempio il Launcher Pro Beta e le DLL di iTunes che sono coperti da copyright.
Staremo a vedere come si svolgerà la vicenda e se lo sviluppatore continuerà con il suo progetto di iPhoDroid o meno. Per il momento ha soltanto perso la “benedizione” del team iDroid, perdendo vari topic di supporto sul forum ufficiale ma a quanto pare Sergio non si è dato per vinto ed ha aperto il suo forum personale per continuare lo sviluppo indipendente di iPhoDroid.
Grazie Jonsey per la segnalazione.
Leggi o Aggiungi Commenti