E’ stata finalmente rilasciata la nuova versione di iPhoDroid, il programma che consente di installare Android su iPhone con un solo click. Questa volta non ci riferiamo alla versione per Mac ma alla prima release per Windows!
La versione rilasciata è la stessa disponibile attualmente per Mac, ovvero la “1SHOT”. Vi basterà avviare l’applicazione, collegare il dispositivo al computer e cliccare sul pulsante “Shoot!” che farà partire in modo del tutto automatico l’installazione.
Ricordiamo che al momento iPhoDroid per Windows supporta soltanto l’iPhone 3G e potete farlo girare sia su Windows a 32bit che a 64bit. Potete scaricare iPhoDroid RC13 1SHOT per Windows cliccando qui.
Aggiornamento: Molti utenti hanno avuto diversi problemi nell’installare Android sugli iPhone 3G tramite la precedente versione per Windows quindi lo sviluppatore ha già rilasciato un aggiornamento arrivando alla versione R13g che potete scaricare da qui.
Aggiornamento 2: Lo sviluppatore ha appena fatto sapere che sta per arrivare ancora un nuovo Fix! Vi consiglio di non utilizzare la R13g a questo punto, ma di attendere la R13h di cui vi parleremo in un articolo separato.
Aggiornamento 3: E’ stata rilasciata la R13h che potete scaricare cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti