Ieri abbiamo avuto modo di seguire le conferenza Huawei e Samsung al Mobile World Congress di Barcellona. Gli eventi sono stati trasmessi in diretta streaming, ma per chi se li fosse persi, abbiamo trovato un’ottima soluzione. Ecco due video che riassumono i contenuti delle due conferenze in soli 15 minuti.
Ci siamo, il Mobile World Congress è finalmente iniziato. Nei prossimi giorni nella nostra apposita sezione dedicata continueremo a fornirvi notizie, hands-on, video ed altri contenuti, direttamente dagli stand della fiera. Inoltre, vi invitiamo a seguire anche il nostro canale Telegram, per ricevere aggiornamenti in tempo reale dalla fiera, ma anche su quello che facciamo durante il nostro soggiorno a Barcellona. Tra le varie novità in continuo arrivo, ieri Huawei ha presentato i suoi nuovi smartphone P10 e P10 Plus, dei quali abbiamo già ampiamente parlato in questo nostro video dedicato. Samsung invece ha optato di presentare il suo Galaxy S8 appena a fine marzo, dando spazio principalmente ai nuovi tablet e 2-in-1.
Se volete rivivere i momenti salienti delle due conferenze, potete farlo tramite questi video riassuntivi di soli 15 minuti. Tutte le novità importanti presentate verranno mostrate nei video, in modo da non farvi perdere tempo inutilmente.
Leggi o Aggiungi Commenti