Tra i marchi su cui era puntata maggiormente l’attenzione durante questo MWC, c’era Nokia, il famoso marchio di telefonia mobile si fa strada nel mondo degli smart gadget orientati alla salute prendendo sotto il proprio marchio i prodotti Withings.
Proprio durante questo Mobile world Congress 2017, l’azienda finlandese, ha annunciato che entro l’estate tutti i prodotti realizzati da Witings saranno marchiati Nokia. A seguito dell’acquisizione della casa produttrice francese, avvenuta lo scorso Aprile, Nokia ha cominciato a lavorare per dare la sua impronta a tutta la linea di prodotti, diversi saranno i dispositivi che la casa finlandese marchierà: smartphone e tablet, ma anche: bilance, termometri e diversi indossabili. La linea wearable sarà orientata al design mentre per i prodotti per la salute, Nokia, punta ad un rinnovamento attraverso l’aggiornamento dell’applicazione Health Mate, ed un servizio, il Patient Care Platform, che permetterà comunicazioni veloci tra paziente e medico.
I prodotti neo-brandizzati saranno disponibili all’inizio dell’estate, e Nokia ha confermato che saranno disponibili anche sui negozi on-line e su Amazon.
Leggi o Aggiungi Commenti