Stando ad alcuni report, il Carrier cinese Unicom avrebbe incominciato a pubblicizzare la vendita degli iPhone 4 e iPad con tanto di Jailbreak incluso. Grazie al “servizio online” JailbreakMe offerto da Comex, il Jailbreak non è mai stato così semplice e veloce, a tal punto che il carrier telefonico in questione lo ha trasformato in uno schema di marketing.
I cartelloni pubblicitari, presenti in non tutti gli Store, che vedete sopra, recitano: “Servizio di supporto: Trasformazione gratuita di una SIM in una MicroSIM, Jailbreak e installazione delle 10 applicazioni più popolari di AppStore“, ed il tutto offerto gratuitamente all’acquisto del dispositivo.
Un punto interessante da notare è il fatto di come abbiano intenzione di eseguire il Jailbreak su iOS 4.0.2, il quale non permette in alcun modo l’esecuzione di JailbreakMe. Un’altra nota interessante è la distribuzione gratuita di un Bumper omaggio all’acquisto del dispositivo. Non è chiaro se sia il Bumper ufficiale Apple, o se sia una campagna simile a quella Vodafone di cui vi abbiamo parlato a lungo.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti