Qualche ora fa vi abbiamo proposto alcune video-suonerie relative all’applicazione vWallpaper, che ricordiamo permette di impostare dei video come sfondo della Springboard oppure di sostituire i vecchi suoni pre-impostati con delle vere e proprie video-suonerie. Il nostro utente Luciano Luzi ne ha realizzate altre tre relative a tre brani piuttosto conosciuti, che potete impostare velocemente dall’applicazione in questione.
Replay – Iyaz
Il primo video è relativo a “Replay” di “Iyaz“. I filmati, per essere caricati via SSH, devono essere in formato “.mov” oppure “.mp4″ e vanno trasferiti in “/private/var/mobile/Media/Skrew/Videos/”. Per impostare un video come sfondo della springboard è necessario lanciare l’applicazione, cliccare su “Video Wallpaper > Select Video” e sceglierne uno tra quelli disponibili nell’elenco. A questo punto attivate l’interruttore in corrispondenza dell’etichetta “Enable Video” e cliccate il tasto Home. Avverrà un respring automatico e in seguito l’iPhone avrà lo sfondo animato!
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=yeqlIWaLF_E]
.
Alejandro – Lady Gaga
Il secondo video è relativo a “Alejandro” di “Lady Gaga“. I filmati, per essere caricati via SSH, devono essere in formato “.mov” oppure “.mp4″ e vanno trasferiti in “/private/var/mobile/Media/Skrew/Videos/”. Per impostare un video come sfondo della springboard è necessario lanciare l’applicazione, cliccare su “Video Wallpaper > Select Video” e sceglierne uno tra quelli disponibili nell’elenco. A questo punto attivate l’interruttore in corrispondenza dell’etichetta “Enable Video” e cliccate il tasto Home. Avverrà un respring automatico e in seguito l’iPhone avrà lo sfondo animato!
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=DS3oQ8AGaMA]
.
Te Amo – Rihanna
Il terzo ed ultimo video è relativo a “Te Amo” di “Rihanna“. I filmati, per essere caricati via SSH, devono essere in formato “.mov” oppure “.mp4″ e vanno trasferiti in “/private/var/mobile/Media/Skrew/Videos/”. Per impostare un video come sfondo della springboard è necessario lanciare l’applicazione, cliccare su “Video Wallpaper > Select Video” e sceglierne uno tra quelli disponibili nell’elenco. A questo punto attivate l’interruttore in corrispondenza dell’etichetta “Enable Video” e cliccate il tasto Home. Avverrà un respring automatico e in seguito l’iPhone avrà lo sfondo animato!
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=u9HI2k0eoNU]
.
Entrambe le suonerie possono essere scaricate da Megaupload tramite questo link e sono pienamente compatibili con il Retina Display del nuovo iPhone 4. Fateci sapere che cosa ne pensate e, in caso ne abbiate realizzate altre, condividetele con tutti noi proprio come è stato fatto poco sopra! Trovate vWallpaper su Cydia tramite la seguente repository:
http://i.danstaface.net/deb
.
Vi ricordiamo, infine, che su iSpazio abbiamo una sezione ricca di tanti altri video già adattati all’iPhone che potete scaricare da qui.
Leggi o Aggiungi Commenti