Il Los Angeles Times, tramite un articolo riguardante l’aggiornamento dei vecchi telefoni al nuovo iOS 4 di Apple, riporta che Apple sembrerebbe non interessarsi dei problemi che ne derivano quando nessuno si lamenta. Secondo Natalie Harrison, una portavoce di Apple, molti utenti si sono trovati in difficoltà durante l’uso del loro iPhone 3G una volta aggiornato all’ultima versione di iOS 4.
Non ci sono riscontri riguardo ad un qualche tipo di malfunzionamento con iPhone 3GS. Se i clienti hanno qualche tipo di problema consigliamo loro di rivolgersi ad Apple Care per assistenza.
La maggior parte delle lamentele, infatti, si concentrano sugli utenti aventi iPhone 3G che lamentano un eccessivo rallentamento del sistema dato da un carico sulla CPU. Tutto questo nonostante la società abbia disabilitato diverse funzioni con Multitasking e sfondi sulla SpringBoard.
Anche nei forum ufficiali dell’azienda, tuttavia, si segnalano problemi con iPhone 3GS e sembra strano che nessuno ne abbia ancora parlato. L’ipotesi è che i tecnici siano impegnati al rilascio di un aggiornamento che possa migliorare finalmente l’uso del nuovo sistema operativo anche nei dispositivi più “datati”. I problemi lamentati per quanto riguarda il modello dell’anno scorso, invece, riguarderebbero il riavvio del device durante una telefonata e la difficoltà di connettersi tramite Bluetooth ad alcuni accessori audio dedicati.
Via | Macitynet
Leggi o Aggiungi Commenti