Macrumors ha appena riportato alcune foto di quello che potrebbe essere il prossimo display LCD presente nella nuova generazione di iPod Touch. Come potete vedere, anche qui è presente un piccolo buco che lascerebbe lo spazio per l’inserimento di una fotocamera davanti proprio come quella presente sul nuovo iPhone 4, probabilmente utilizzabile per effettuare chiamate tramite FaceTime.
A differenze delle foto che vi abbiamo mostrato finora, queste indicano chiaramente come tale pezzo sia di proprietà dell’azienda stessa (visibile visualizzando l’immagine a piena risoluzione). Tale parte è contrassegnata con la data del 29 Aprile 2010, sottolineando che la realizzazione è relativamente recente.
E’ molto probabile che Apple rilasci un nuovo modello di iPod Touch tra qualche mese: tra i rumors già proposti, ricordiamo la presenza di una fotocamera posteriore ed una anteriore, appunto utilizzata per effettuare chiamate tramite FaceTime. Per farlo, l’azienda potrebbe utilizzare un sistema basato sugli indirizzi email e gli account iTunes Store piuttosto che i numeri di telefono.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti